Perché puntiamo sulla Continuità di Servizio?

La tua Azienda merita la tranquillità e la certezza di concentrarsi esclusivamente sul suo lavoro, sulle sue vere attività.

Il resto, deve funzionare con continuità e non creare problemi, rallentamenti, situazioni di disagio. La tecnologia ha un ruolo determinante nel rendere fluide le quotidiane operazioni in azienda.

Il nostro compito è offrirti Continuità di Servizio: ognuna delle soluzioni installate, a partire dal loro stesso funzionamento, ha lo scopo di toglierti qualunque preoccupazione.

EIS mette a tua disposizione contratti di Continuità di Servizio o Assistenza Tecnica completamente personalizzati alla luce di ciò che concretamente ti occorre per svolgere al meglio le tue attività lavorative, comunicative e gestionali. Il tutto viene studiato assieme al nostro Servizio Tecnico.

Non ti lasciamo solo, siamo i tuoi Partner: se riscontri un problema, è un nostro problema.

Il nostro approccio di Partner ci impone di offrirti un servizio attivo e funzionante in continuità. Non siamo venditori “mordi e fuggi” di pacchetti preconfezionati. Intendiamo starti accanto con costanza.

Ecco perché parliamo di Continuità di Servizio, la cui logica si fonda sul Service Management, che coinvolge:

  • il personale interno di EIS
  • il rapporto tra Team Sistemi e la tua Azienda

Il nostro Servizio di Assistenza Tecnica correttiva, preventiva e straordinaria ti assicura:

  • presenza locale sul territorio
  • gestione in magazzino di scorte e pezzi di ricambio specifici
  • Help desk sempre attivo
  • reperibilità 24 ore su 24 per 365 gg/anno
  • personale tecnico e commerciale qualificato con certificazioni di 1° livello
  • Partner ufficiale per la provincia di Verona e Vicenza Siemens Enterprise Network & Communication
  • C&R Cisco con certificazioni CCNA, CCDA e LCSE
Attività di Manutenzione Preventiva
La formula Continuità di Servizio prevede un’attività di Manutenzione Preventiva e di sorveglianza con visite programmate. Si tratta di attività specifiche che offrono un servizio che va oltre il normale servizio di intervento su richiesta.
Monitoraggio e Analisi a ritroso
Per determinate tipologie di servizi, EIS ti offre un’assistenza speciale grazie alla quale, in caso di problemi, è possibile monitorare e analizzare il caso a ritroso.
Numero Verde
Gli interventi richiesti per disservizio totale del sistema telefonico vengono effettuati entro 2 ore lavorative dalla richiesta. I guasti di carattere ordinario vengono risolti entro 8 ore lavorative dalla chiamata. Il numero verde è: 800-011630.
Altre formule di assistenza a tua disposizione
Se lo desideri, puoi estendere il Servizio di Assistenza per i giorni festivi e prefestivi, sia in orario diurno, sia nella formula 24 ore su 24.